BIOQITCHEN BY HQ FOOD & BEVERAGE: GUSTO E SOSTENIBILITÀ AL WHITE SHOW DI MILANO

Da settembre 2022, il gruppo HQ Food & Beverage porta con BioQitchen il suo tocco unico al White Show di Milano, uno dei più rilevanti e dinamici eventi della Fashion Week.

I piatti BioQitchen accolgono visitatori ed espositori nelle aree chiave del White Show diventando un elemento fondamentale dell’esperienza.

Una fusione naturale di due brand che hanno fatto di innovazione, sostenibilità, tendenza e senso estetico una missione.

Il White Show di Milano

Il White Show di Milano è uno degli eventi più importanti nel calendario della moda italiana.

Si tiene ogni anno e presenta le collezioni di designer emergenti e consolidati.

L’evento offre una piattaforma unica per scoprire le ultime tendenze e promuovere la creatività nell’industria della moda. È un luogo dove lo stile, la creatività e l’innovazione convergono, attirando appassionati di moda, giornalisti e influencer da tutto il mondo.

Il legame tra HQ Food & Beverage e il White Show

Nata nel settembre 2022, la partnership tra BioQitchen e White Show Milano nasce dalla condivisione di valori tra i due brand, che mettono in primo piano l’attenzione per la sostenibilità, la continua ricerca di soluzioni innovative e nuove tendenze, la cura di ogni dettaglio.

Durante le passate edizioni, oltre a fornire un catering esclusivo, BioQitchen ha offerto masterclass dedicate alla sostenibilità, educando il pubblico su come fare scelte alimentari più consapevoli e sostenibili, e ha trasformato il White Casa in una location ultra glamour, sfondo perfetto per gli eventi dei più noti brand di moda che hanno preso parte al White Show.

White Show Settembre 2023: The Instict Factor

L’attesissima edizione in arrivo si prepara ad essere un nuovo appuntamento imperdibile per la città di Milano e il pubblico del fashion internazionale.

Tante le location d’eccellenza nelle quali BioQitchen farà da polo del gusto per il pubblico e gli espositori di White: Tortona 27 (Superstudio Più), nell’esclusiva area di White Garden e White casa, dove sarà possibile gustare tutte le proposte ideate dall’Executive Chef di BioQitchen, Alessandro Fabbiano; il Padiglione Visconti, in via Tortona n. 58, dove è ospitato il Saudi 100 Brands, showroom dedicato alla creatività proveniente dall’Arabia Saudita e all’interno dello spazio espositivo in Tortona 27 con un esclusivo ed elegante corner Kiosk.

L’altra grande novità di quest’anno è l’apertura del White Village: il WHITE Show aprirà infatti alla città i suoi spazi offrendo varie attività. Gli eventi, ad accesso libero, verranno organizzati in maniera diffusa per animare le main location di Via Tortona, principalmente MUDEC, Padiglione Visconti, SuperStudio e WHITE Bistrot presso PHYD.

Un’esperienza mirata a trasportare i visitatori in una nuova experience multisensoriale nello scenario internazionale della moda e arricchita da food experience tematiche, happy hour e attività di mixology cocktail tra moda e installazioni a cielo aperto.

In collaborazione con i partner, WHITE Village sarà teatro di inedite esperienze di gusto dove chef e sommelier lavoreranno fianco a fianco, in serate animate da performance musicali e da coinvolgenti DJ set in collaborazione con MTV Italia, importante partner di questa prima edizione del WHITE Village.

Un evento da non perdere per chi cerca un assaggio del futuro della moda e dell’alta cucina sostenibile.