Due realtà che strizzano l’occhio alla sostenibilità si incontrano a Milano: Dream Eat sarà lo Street Food della Tortona Design Week 2023
Tortona Design Week, in concomitanza con la 61ª edizione del Salone del Mobile Milano, palcoscenico di importanza internazionale, è pronta ad andare nel vivo dal 17 al 23 aprile in Via Tortona a Milano, offrendo un’esperienza completamente rinnovata ai suoi visitatori.
HQ Food & Beverage sarà presente col marchio Dream Eat con uno Street Food dentro all’opificio 31 a partire dalle 11.00 fino alle 21.00 in partnerhip con Steccolecco.
L'impegno comune verso la sostenibilità
La responsabilità ambientale, economica e sociale sarà prioritaria anche nell’edizione 2023 del Salone del Mobile e di tutti gli eventi connessi del Fuorisalone .
Per questa Edizione infatti, ha scelto partner che abbiano al centro della loro strategia una reale attenzione alle persone e al pianeta.
Dream Eat by HQ Food & Beverage, il catering che risponde all’esigenza di un servizio d’alta gamma per la moda e le produzioni cinematografiche, è infatti guidato da un impegno verso la sostenibilità che accomuna tutto il gruppo HQ Food& Beverage.
Tortona Design Week vuole porsi anche quest’anno come punto di riferimento per tutti gli amanti del design, per i trend setter nazionali e internazionali e per le migliaia di persone che ogni edizione si riversano tra Via Tortona e Via Savona. Un luogo/non luogo che valorizza i macro concetti verso cui punta il futuro: l’innovazione tecnologica, una manifattura urbana sostenibile, l’inclusività sociale, l’autoproduzione e un’economia circolare sempre più diffusa. Solo un’educazione focalizzata su questi temi consentirà di esperire un futuro sempre più condiviso e partecipato.